myiflavraicryp Admin replied

376 weeks ago

Hyena Road

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chiedete alla maggior parte dei frequentatori di film sui film di guerra e scoprirete che pensano che le uniche persone coinvolte siano state gli americani e quelli contro cui stanno combattendo. Dimenticano che altri paesi sono stati coinvolti in tutte le principali guerre. HYENA ROAD dà un'occhiata alla guerra al terrorismo in Afghanistan e la guarda attraverso gli occhi di un'altra forza combattente, quella del Canada. Sono state fatte battute a spese del Canada, ma il fatto è che sono stati coinvolti nella maggior parte delle guerre più importanti di qualsiasi altro paese (un altro esempio è stato LA BRIGATA DEL DIAVOLO che ha mostrato come le forze speciali statunitensi sono state addestrate e combinate con Squadra canadese nella seconda guerra mondiale). <br/> <br/> HYENA ROAD dà un'occhiata all'attuale guerra attraverso gli occhi di tre personaggi principali. Ryan (Rossif Sutherland) è il capo di una squadra di cecchini per chi viene tagliata e asciugata la guerra. Quelli sono i cattivi, noi siamo i bravi ragazzi, li tiriamo fuori, punto. Non ci sono aree grigie. Seguono le istruzioni e sentono ogni ostacolo nel modo in cui stanno combattendo il buon combattimento. <br/> <br/> Il secondo set di occhi a portata di mano appartiene a Pete (Paul Gross, lo scrittore e regista pure), un membro dell'intelligence militare che combatte la guerra come una partita a scacchi, spostando i giocatori da un posto all'altro, usando ogni dato per prendere una decisione. Pete capisce che ci sono più cose in ballo che un assalto frontale diretto. Ci sono decisioni da prendere in base alle abitudini della terra e ai giocatori coinvolti. Dei tre personaggi, Pere probabilmente ha un'idea migliore della maggior parte di ciò che sta accadendo e succederà. <br/> <br/> Infine c'è & quot; The Ghost & quot; (Niamatullad Arghandabi). Il fantasma fu un combattente feroce durante la guerra afghana contro i russi, una leggenda vivente la cui fama nel suo popolo è molto apprezzata. Nascondendosi per anni Pete vuole scoprire perché è tornato, se è lì per aiutare la loro causa o quella del nemico. Mentre la storia si svolge sembra che la loro connessione sia per il meglio. Ma qui c'è di più sotto la superficie. <br/> <br/> Le tre storie si sovrappongono quando Ryan e il suo team riportano informazioni sul fatto che il Ghost è nell'area. Non avendo la minima idea di chi sia, vengono contattati da Pete e lui li riempie e lavora con loro per organizzare un incontro. Quando il principale cattivo Walid mostra e rapisce i bambini piccoli, la squadra vuole portarlo là fuori e poi Ryan gli impedisce di farlo.La loro frustrazione è palpabile e un confronto con Pete inevitabile quando tornano al campo. Ma mentre Pete si siede con Ryan per spiegare la situazione, per fargli sapere che il gioco lungo è più importante, non è adatto a Ryan o alla sua squadra, anche se capiscono. <br/> <br/> Per il squadra la linea ora è stata sfocata. Qual è la cosa giusta da fare? Chi sono i combattimenti? E quali piani sono in serbo per entrambi e il Fantasma? Mentre guardi il film inizi a capire la pianificazione e lo spostamento dei soldati che sono necessari per raggiungere gli obiettivi finali dell'esercito, ma anche il fatto che altri giocatori nel gioco, principalmente il Ghost, hanno motivazioni e mosse proprie . E le pedine principali giocate da entrambe le parti in questo gioco sono Ryan ed i suoi uomini. <br/> <br/> Non solo questo film è interessante per guardare la guerra dal punto di vista dell'esercito di un altro paese, anche la storia che tutto ruota attorno è affascinante. Troppi pensano al popolo dell'Afghanistan che vive sulle colline come semplici contadini, ma la verità è che sono più scaltri di quelli a cui danno credito. Non sono sopravvissuti per i secoli che hanno da essere solo pastori di capre. Questo film li considera come avversari degni di salire sulla scacchiera collocata sul tavolo da Pete. Ci sono momenti in questo film che disturberanno gli spettatori quando vedranno come i bambini vengono trattati e venduti da furfanti insensibili. Ci sono momenti che offrono scorci di violenza di soldati nel campo che sono realistici e raccapriccianti. Ci sono momenti di preoccupazione che avrai per i diversi personaggi coinvolti in questa storia. E alla fine lascerai questo film sapendo che hai visto un film di guerra che racconta una storia, la racconta bene ed è più realistica della maggior parte. Questo vale la pena dare un'occhiata.
Grande sceneggiatura, recitazione e regia. Ho apprezzato molto questo film e lo guarderò ancora e ancora. Consiglio vivamente questo film. Ho visto molti film di guerra e questo copre tutte le emozioni che questi uomini e donne potrebbero attraversare quando sono lontani da casa e dalla famiglia. La storia era avvincente. Lo scrittore non aveva bisogno di raccontarlo attraverso il sesso e le droghe come fanno ora molti film. La musica avrebbe potuto essere più tranquilla, un tempo era difficile sentire cosa stesse dicendo l'attore. C'erano molti attori che non ho visto molto e li ho apprezzati per una performance così meravigliosa. Devo ammettere che ho sviluppato una bella cotta per quel diavolo dai capelli bianchi, oh sì, sono contento che questa vecchia signora lol
Ho trovato il film un po 'alla deriva per quanto riguarda il tema e la trama. Non sembrava esserci molta risoluzione, piuttosto un modo per porre fine al film. Se si suppone che sia un'analogia dell'attuale situazione in Afghanistan, beh, abbiamo capito che "Non è una guerra, sono molte piccole guerre"; messaggio in precedenza. Sarebbe un ottimo pilota per una serie centrata attorno al ragazzo di Intel (Paul Gross). Ho trovato interessanti le scene all'interno del CP: la procedura radio è cambiata radicalmente nei 40 anni trascorsi da quando ero nella fanteria. Ma l'unica scena che ho trovato totalmente autentica è stata la "danza nel deserto"; scena. Questo genere di cose accade spontaneamente in un gruppo affiatato. E la procedura di pattuglia e snipercraft erano fuori a mio parere. Il & quot; Ghost & quot; il personaggio era il mio preferito Mi piaceva il fatto che non si usassero i sottotitoli e che, come i soldati, dovevamo ascoltare l'interprete. Mi sarebbe piaciuto vedere il suo personaggio sviluppato. Le scene di artiglieria erano autentiche e drammatiche, ma è stata l'unica volta in cui ho visto i cannonieri ottenere un bersaglio al primo colpo. Le sequenze di combattimento delle armi leggere erano eccellenti. Confusione totale come sempre Tutto sommato, mi è piaciuto, e lo consiglio.
Questo è di gran lunga il film di guerra più intelligente di sempre. In realtà, si impara molto sul conflitto afghano e si mostra quanto possano essere complicate le cose. <br/> <br/> La recitazione è eccezionale, la storia è superba, e anche se non sei canadese finisci per sentirti veramente dispiaciuto per le loro perdite. Mostra a Hollywood che sì, è possibile fare un film patriottico che finisce per essere schizzinoso, fuorviante o piano stupido. <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza questo film se ti piacciono i film intelligenti. Imparerai da questo film più su quel conflitto che guarda anni della CNN.
Questo film è fantastico, sembra così reale ed è stato filmato davvero bene per farlo sentire per tutte le 2 ore.Immagino che il brutto voto per il film sia basato su troppi discorsi militari e non abbastanza da sparare e saltare tutto come quei noiosi film di Hollywood con gli stessi finali. Questo film è inaspettato ed è davvero grandioso. Lo guarderei ogni giorno su alcuni film di Hollywood casuali che sono tutti noiosi e facili da prevedere cosa succederà e, soprattutto, chi sopravvive alla fine. Quindi preferiresti guardare film noiosi che sono lontani dalla realtà o goderti la vera guerra e tuffarti in questo film per 2 ore di fantastica esperienza.

Three different men, three different worlds, three different wars - all stand at the intersection of modern warfare - a murky world of fluid morality where all is notit seems.
Dishonored: Death of the Outsider download100 Million BC - La guerra dei dinosauri online freeIl papa di Greenwich Village movie free download hdThe Sensei sub downloadKa ak movie free download in italianDownload italian movie Le avventure di Tintin - Il segreto dell'UnicornoDownload the TRON: Uprising full movie italian dubbed in torrentContinuum movie download in hdHulk movie download hdThe Testament of Sister New Devil full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 294 weeks ago by myiflavraicryp
Please log in to post a reply.