myiflavraicryp Admin replied

376 weeks ago

Un Colpo All'italiana

Show Spoiler

374e6bdcca Se riesci a sopportare lo stomaco guardando così tante belle automobili distrutte, ti piacerà questo film. <br/> <br/> Un misto di dramma, commedia e stravaganza. Molto divertente! <br/> <br/> Ottimi colpi di posizione!
Questo film incarna il peggiore degli anni sessanta. Sembra che la Gran Bretagna ottenga un lasciapassare quando fanno brutti film, e questa merda molto apprezzata è un classico esempio. Supponevo che, dal momento che Michael Caine e Noel Coward erano nel film, sarebbe stato tollerabile. Ero tristemente deluso. È uno spreco di talento che può essere paragonato alla spazzatura prodotta da Peter O'Toole e Peter Sellers nella stessa epoca. La trama è debole, il cappero è noioso e le opportunità per agire sono limitate. C'è molto da fare per le belle viste europee e molto poco altro. In effetti, è una commedia molto piccola. È vivace, come gli anni '60, ma purtroppo privo di valore (come gli anni '60).
Essendo appena uscito di prigione, Charlie Croker (Micheal Caine) progetta di rubare 4 milioni di dollari d'oro che arrivano in Italia dalla Cina, con l'aiuto di un equipaggio appositamente selezionato, (inclusi ma non limitati a, Benny Hill, Michael Standing, e Rossano Brazzi) Dopo aver ottenuto finanziamenti da Mr. Bridger. Sono pronti per il grande risultato con tre Mini Coopers, un paio di giaguari e un autobus, per completare il lavoro che il suo amico è morto tentando di fare. Questa era solo una divertente, avvincente e avvincente fetta di divertimento per l'evasione. È così bello essere in grado di mettere il cervello in stato neutrale una volta in un wile e semplicemente godersi un film strettamente inteso solo a fornire intrattenimento e non essere "stimolante", inutilmente & quot; tagliente & quot ;. & quot; convrentational & quot ;, o qualsiasi altra di quelle stupide parole d'ordine prefabbricate che vengono generate all'infinito in questo giorno ed età. <br/> <br/> My Grade: A- <br/> <br/> DVD Extras: Commentary by Il produttore Michael Deeley e l'autore Matthew Field; 3 documentari (The Great Idea, The Self Preservation Society, e Get a Bloomin Move on); 2 minuti di scena eliminata con commento opzionale; Teatrale & amp; Rimorchi Riaelease
Charlie Croker (Michael Cane) e gli uomini del leader della banda imprigionata, il signor Bridger, cercano di rubare 4 milioni di dollari in oro da un camion a Torino. Seguiamo la loro preparazione e la stessa rapina, inclusi i famosi mini-bunker ormai famosi. Nel frattempo, devono anche togliere il mob italiano alle loro spalle. <br/> <br/> L'idea di un film di rapina è che si simpatizza con i "ladri", ma in questo non l'ho fatto. Non erano affatto simpatici. Aggiungete il ritmo spaventoso e l'astuto carchase alla fine (con una macchina da pattinaggio che riappare dal nulla un paio di volte, questo non era un film divertente. Anche se i bottai sono davvero dolci. <br/> <br/> 4 / 10, principalmente per la presenza di Caine e di macchine dolci.
Questo film è migliore della nuova versione, secondo molte persone con cui ho parlato, mi piace la famosa citazione & quot; Dovresti solo spegnere le dannate porte !!!! & quot; Dice Crocker, naturalmente dimenticano l'uomo della mafia che rovina 3 belle macchine veloci. Mi piace anche il Professor Peach di Benny Hill, che tuttavia non sa come, per sistemare i computer, penso che sarei stato un consulente migliore per quanto riguarda il lato tecnico delle cose, come ha detto il signor Bridger. Penso anche che l'autista dell'autobus dovrebbe concentrarsi sulla sua guida piuttosto che ridere a lungo e rumoroso !! non c'è da stupirsi che si siano schiantati. Charlie Croker era un buon organizzatore di tutto il lavoro! Sono stato anche sorpreso dal ruolo di john Le messier come governatore, penso che avrebbe dovuto avere un ruolo più importante in questo film ben fatto. Ho questo su un DVD, mi piace davvero questa versione del 1969. Finalmente i 3 mini sono fantastici macchinine. Anche la nuova versione è buona! Ma questa versione del 1969 è un classico di tutti i tempi !!

Pok mon Nero e Bianco song free downloadA Haunting in Crystal Cove full movie online freeDeadliest Warrior online freeMother Sky torrentNext Gen full movie hd downloadFarewell, Golden Legend movie download hdThe Muppets Celebrate Jim Henson song free downloadUnderworld: Endless War song free downloaditalian movie download TronGive the Gold to the Rival dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by myiflavraicryp
Please log in to post a reply.